Condizioni di vendita
L’offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito mediterraneumbeauty.com sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo). Tutti i prezzi sono iva inclusa e valgono solo per l’Italia.
Parti del contratto
Le parti del contratto sono le seguenti:
Beauty Med Project s.r.l., con sede in Brescia
Via Cipro, 136,
Partita IVA 03847950981,
titolare del sito mediterraneumbeauty.com;
Cliente: la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale che, tramite il sito mediterraneumbeauty.com, ha concluso un ordine e lo stesso sia stato accettato da Beauty Med Project s.r.l., – mediterraneum Beauty.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
1.1 In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Beauty Med Project Srl., verrà richiesto contestualmente da Beauty Med Project Srl. l’annullamento della transazione. I tempi di annullamento dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso Beauty Med Project Srl. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato rimborso dell’importo da parte del sistema bancario.
1.2 Beauty Med Project Srl. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio il numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Beauty Med Project Srl. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
1.3 In nessun momento della procedura di acquisto Beauty Med Project Srl. è in grado di memorizzare le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico di Beauty Med Project Srl.. conserverà tali dati. In nessun caso Beauty Med Project Srl. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
2.1 Il Cliente dovrà provvedere ad inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: Beauty Med Project s.r.l. Via Cipro, 136, 25124, Brescia (BS) Italia La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, mediante telegramma o e-mail all’indirizzo info@localhost..
2.2 Il Servizio Clienti contatterà il Cliente comunicando a mezzo e-mail il Numero di Autorizzazione al reso (RMA).
2.3 Il Cliente dovrà riportare il Numero di RMA sul modulo di reso ricevuto unitamente ai documenti di consegna. La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della RMA. In caso di recesso, le spese di spedizione, saranno a totale carico del Cliente che intende recedere.
IMPORTANTE: nessuna merce restituita verrà accettata, se priva di autorizzazione al rientro.
Titolare del trattamento dati è Beauty Med Project s.r.l., Via Cipro, 136, 25124, Brescia (BS) Italia. I dati personali verranno trattati da Beauty Med Project s.r.l. esclusivamente per adempiere le obbligazioni di legge e contrattuali nonché per conseguire un’efficace gestione dei rapporti commerciali, con finalità promozionali, associative, statistiche, di invio di offerte commerciali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto ciò che sia richiesto da obblighi legali o contrattuali e, conseguentemente, l’eventuale rifiuto al trattamento potrà comportare l’impossibilità da parte di Beauty Med Project s.r.l. di dare corso ai rapporti contrattuali. Ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/03, il soggetto interessato ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione e, ricorrendone i presupposti, la cancellazione e il blocco.
Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
Beauty Med Project s.r.l. – Mediterraneum Beauty – ,
Via Cipro, 136,
Partita IVA 03847950981,
titolare del sito mediterraneumbeauty.com;
Per qualsiasi ulteriore informazione e-mail: info@localhost.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Beauty Med Project s.r.l. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Brescia.