Beauty Pioneers è un concetto che parte da un’intuizione di Giannantonio Negretti, leader di NG Group, e comprende la realtà NG Group ed i progetti Universal Beauty.
A partire dallo studio di come il mondo vive e sogna l’esperienza dalla bellezza, si è scoperto che esiste uno squilibrio tra domanda ed offerta, ovvero un’incomprensione dei desideri reali. Comprendere il consumatore significa essere in grado di dargli ciò che realmente desidera. Per fare ciò, lo sviluppo dei prodotti da solo non basta: è arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo delle persone, affinché diventino Pionieri della Bellezza, esploratori che studiano con passione l’animo e i desideri delle persone.
Noi crediamo che lo sviluppo dei prodotti non basti più; è arrivato il momento di concentrarsi sullo sviluppo delle persone per formare operatori della bellezza che si accordano con il vero essere dei consumatori per creare un’offerta allineata perfettamente alle loro aspettative.
Guardo oltre le tradizionali pratiche commerciali per rispondere adeguatamente al continuo elevarsi del valore della bellezza nella società.
NPE Strategy
Neuroni
Passioni
Emozioni
sviluppati armonicamente sviluppando i tre grandi IO che abitano dentro di noi attraverso l’esplorazione di tutto ciò che già esiste nell’Universo e che attende solo di essere compreso.
Crediamo in una continua esplorazione e nello scambio di culture per generare innovazione e influenzare positivamente il mondo ogni giorno.
Desideriamo sviluppare soluzioni di cosmesi avanzate che soddisfino appieno le esigenze dei professionisti e dei consumatori contemporanei, ispirandoci allo studio di come il mondo realmente vive e sogna l’esperienza della bellezza.
Vogliamo quindi guardare oltre le tradizionali pratiche commerciali per rispondere adeguatamente al continuo elevarsi del valore della bellezza nella società.
Unendosi agli operatori professionali della bellezza e accompagnandoli in un meraviglioso viaggio della conoscenza, della consapevolezza e della prosperità.
Rimodellando convinzioni, luoghi comuni ed esperienze per capire che non esiste crisi bensì mutazione.
Una mutazione che avrà una sinapsi sempre più ripida e rapida, ma che è la vera opportunità per chi vuole cambiare prospettiva e smettere di attendere il passato che non tornerà mai più.